Quantcast

Rotonda maledetta tra Lainate e Pogliano: il consigliere Borghetti vuole protestare all’Anas

Dopo l'ennesimo incidente alla rotonda a cavallo tra Lainate e Pogliano, all'intersezione tra statale del Sempione e sp 229, il consigliere regionale del Pd propone: "Basta mozioni: andiamo sotto gli uffici dell'Anas" 

Il consigliere regionale del Partito democratico, Carlo Borghetti, dopo l'ennesimo incidente che ha avuto come teatro la rotonda tra statale del Sempione e provinciale 229 (qui alcuni precedenti) prende posizione: "La "rotonda" maledetta sulla SS33 tra Barbaiana e Pogliano ha colpito ancora – scrive Borghetti in un post su Facebook pubblicando anche un disegno esplicativo-. Per ridurre drasticamente il rischio-incidenti va ripristinata la chiusura del tratto evidenziato in rosso nel disegno! Non costa nulla! L'avevamo chiesto, insieme a Marco Rimoldi (di Lainate) e Giulia Moroni (di Pogliano) e l'avevamo ottenuto: chi ha riaperto quel tratto in rosso? È lì che avvengono la quasi totalità degli incidenti! Basta costringere gli automobilisti a fare il tratto in verde. Non farò più un'altra mozione in Regione: qui è solo questione di buon senso: andiamo sotto l'Anas a protestare!"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore