Quantcast

Rho, giro di vite della polizia sui locali pubblici

Dopo le chiusure temporanee di due bar la polizia prosegue l'attività di controllo: verificati altri 12 locali, tra questi anche attività che servono alcol a minorenni

Dopo la sospensione per 15 giorni della licenza di esercizio al Bar Trattoria D’andrea in via Postumia 6 ed al Bar Il Faust di corso Garibaldi, gli uomini del commissariato di Rho Pero stanno controllando a tappeto tutti i locali pubblici dove si somministrano bevande alcoliche. Nel mirino del Commissariato ci sono altri pubblici esercizi sui quali è in corso una procedura di verifica sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica e del rispetto delle normative, soprattutto per quanto riguarda la somministrazione degli alcolici ai minori.

"L’attività  viene svolta soprattutto nell’interesse della comunità cittadina – spiegano i portaovce del commissariato – e ai gestori dei locali pubblici chiediamo solo che vengano rispettate le norme che regolano la conduzione e la somministrazione degli alcolici e l’osservanza delle ordinanze comunali. Finora sono stati controllati 12 esercizi pubblici tra Rho e Pero e la posizione di alcuni è al vaglio degli uomini del Commissariato. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore