Quantcast

Rho, riconoscimento al comandante dei carabinieri Simone Musella

In occasione della cerimonia militare per il 203esimo anniversario dell'Arma dei carabinieri, svoltasi il 2 giugno alla caserma "Medici" di via Lamarmora, a Milano.

C'è anche il comandante della Compagnia di Rho dei carabinieri, Simone Musella, tra i i militari premiati in occasione della cerimonia militare per il 203esimo anniversario dell'Arma dei carabinieri, svoltasi alla caserma "Medici" di via Lamarmora, a Milano.

Erano presenti alla cerimonia il comandante della Legione Lombardia – Nord Italia, generale di divisione Teo Luzi, e il comandante interregionale, generale di Corpo d'armata Riccardo Amato. I premi sono stati assegnati per le indagini e le operazioni contro la criminalità organizzata di stampo mafioso e il crimine comune. I riconoscimenti sono stati consegnanti dal comandante provinciale dei carabinieri di Milano, colonnello Canio Giuseppe La Gala, dal prefetto della città, Luciana Lamorgese, e dal procuratore capo del tribunale di Milano Francesco Greco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore