Quantcast

La Commissione Speciale Antimafia di Regione Lombardia si riunisce a Rho

Appuntamento fissato per mercoledì prossimo, 31 maggio, nel palazzo comunale di piazza Visconti

Mercoledì prossimo, 31 maggio, alle 17, la Commissione Speciale Antimafia di Regione Lombardia si riunirà a Rho e farà visita alla neonata commissione antimafia del Comune di Rho. Ad annuncioare l'incontro, aperto al pubblico e che si terrà al Palazzo Comunale di piazza Visconti, è il Consigliere Regionale e Segretario della Commissione Antimafia Marco Tizzoni. 

“La seduta congiunta è la dimostrazione della volontà di contrastare e combattere i fenomeni malavitosi sempre più numerosi sul nostro territorio – spiega Tizzoni – . Analizzeremo insieme, ai commissari Rhodensi, i movimenti, i flussi e gli interessi della malavita organizzata nel nord ovest Milanese. Sono onorato di aver favorito questa riunione esterna della Commissione. In questi 4 anni di mandato sono solo 4 le volte che la Commissione si è riunita ufficialmente fuori dalla sua sede istituzionale di Palazzo Pirelli”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore