Quantcast

Pregnana, forze dell’ordine in cattedra per evitare le truffe

Carabinieri e polizia locale scendono in campo per spiegare come è possibile prevenire le truffe agli anziani

Domani, giovedì 27 aprile, alle 17 all'Auditorium del centro anziani "Sioli" di largo Avis, 6, si svolgerà un’assemblea pubblica per illustrare gli strumenti e le contromisure per evitare truffe e raggiri agli anziani. 

All' incontro interverranno in qualità di relatori il Comandante del Comando Compagnia dei Carabinieri di Legnano, capitano Francesco Cantarella, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Arluno, Renato Caffer, e il Comandante della Polizia Locale di Pregnana Milanese, il commissario Paola Zarba.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore