Quantcast

Arese, al Centro Salesiano piangono la scomparsa di Ermes Beretta

Era al Cfp di Arese dal 2010

È scomparso Ermes Beretta, formatore del Centro Salesiano di Arese. A dare il triste annuncio sono oggi, 27 marzo, la pagina Facebook e lo stesso blog del centro dove Beretta viene ricordato così: "I ragazzi lo chiamavano così, prof Beretta. Per tutti gli altri era Ermes. Arrivato al Cfp di Arese nel settembre del 2010, dopo tanti anni alla Fondazione Clerici, da noi si occupava di didattica e di progettazione. Ma, soprattutto, insegnava matematica nel settore Ristorazione. Soprattutto, perchè insegnare e stare con i ragazzi era la cosa che più gli piaceva del suo lavoro.Per questo ci piace ricordarlo nella foto qui sotto, insieme coi suoi ragazzi, vestito da Ermes, davanti all'Immagine bianca nel cortile di Arese. Ciao, prof Beretta. Che tu possa essere felice nell'eternità".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore