Quantcast

Chiuso per due notti il tratto tra Bollate Novate e Bollate Cormano sulla SP46

 A causa di lavori di competenza di Milano-Serravalle-Milano Tangenziali

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per due notti consecutive, con orario 12 – 5, questa notte, giovedì 16 marzo, e domani, venerdì 17 marzo, per chi da Rho viaggia in direzione di Monza, sarà chiuso il tratto tra Bollate Novate e Bollate Cormano sulla SP46, per lavori di competenza di Milano-Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A..

In alternativa viene consigliato di uscire allo svincolo Fiera ed immettersi sulla A8 Milano-Varese verso Milano e successivamente seguire la segnaletica per la A4 verso Brescia/Venezia, per poi uscire allo svincolo di Cormano. Oppure uscire allo svincolo Bollate/Novate, girare alla prima rotatoria e rientrare in Tangenziale nord in direzione di Rho, immettersi sulla complanare di Baranzate, seguendo la segnaletica per la A8 Laghi in direzione Milano e proseguire verso la A4 (Venezia) fino a raggiungere lo svincolo di Cormano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore