Sciopero 8 marzo: ecco i treni e i bus garantiti
Sono possibili ritardi, variazioni e cancellazioni - Saranno osservate le consuete fasce di garanzia...

Si preannuncia un 8 marzo da incubo per i pendolari: le organizzazioni sindacali CUB Trasporti, SGB Sindacato Generale di Base e USB – Lavoro Privato (dalle 9.01 alle 17.00) hanno proclamato uno sciopero da mezzanotte alle 21.
Pertanto il servizio regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza di Trenord potrebbero subire ritardi, variazioni e cancellazioni.
I collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto – Bellinzona", in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sostituiti da autobus Point-to-Point – autobus, cioè, che non effettuano fermate intermedie – per le sole tratte "Luino – Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna".
Saranno osservate le consuete fasce di garanzia tra le 6.00 e le 9.00 e tra le 18.00 e le 21.00. Viaggeranno, quindi, i treni inseriti nella lista dei ''servizi minimi garantiti'' – che verrà pubblicata nei prossimi giorni – la cui partenza da orario ufficiale è prevista, per la fascia mattutina, dopo le 6.00 e l'arrivo a destinazione finale entro le 9.00 e, per la fascia serale, la cui partenza è prevista dopo le 18.00. Questo l'elenco dei treni garantiti nella giornata di mercoledì 8 marzo.
Trenord non esclude eventuali ripercussioni sulla circolazione anche dopo la conclusione dello sciopero.
Anche per quanto riguarda gli autobus Stie l'unione sindacala di base USB ha comunicato l'adesione allo SCIOPERO GENERALE di 24 ore indetto per mercoledì 8 marzo 2017. Il servizio non potrà essere garantito nelle seguenti fasce orarie: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 a fine servizio
Altresi il servizio è garantito solo nelle fasce orarie da inizio servizio fino ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30. Qui le informazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.