Quantcast

Rho, incidente tra auto e un autocarro

L'incidente è accaduto tra via De Gasperi e via Morandi: il conducente della Volkswagen Passat coinvolta, distrutta nell'impatto, trasportato in codice verde e solo per precauzione all'osepdale Sacco

Spettacolare incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, primo marzo, all'incrocio tra via De Gasperi e via Morandi: l'incidente è accaduto alle 13 e 30 e ha coinvolto un autocarro  e un'autovettura, per una omessa precedenza all’intersezione da parte dell’autotreno, L'incidente è accaduto in fase di svolta (il mezzo arrivava da Rho centro e stava proseguendo in viale De Gasperi verso via Morandi, svoltando a sinistra) quando il mezzo ha urtato violentemente la Volkswagen Passat che proveniva dalla direzione opposta. In un primo momento si è temuto il peggio per il conducente dell’autovettura, rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo.

Sul posto sono arrivate in breve due pattuglie della Polizia Locale di Rho per i rilievi del sinistro stradale e i vigili del fuoco che hanno con tempestività estratto il conducente dall’auto, rimasta incastrata tra due alberi dopo la sua fine corsa. L'automobilista ha comunque riportato ferite lievi, e dopo le prime cure da parte dei sanitari giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza è stato trasportato in codice verde all’Ospedale Sacco di Milano per accertamenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore