Quantcast

Arese, denunciata una colf per il furto di preziosi e denaro

La figlia della colf esibiva nelle immagini sui social network il bracciale rubato

I Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno denunciato in stato di libertà una donna di 57 anni, di nazionalità italiana, senza precedenti penali, che si pensa possa essere responsabile di furto nell'abitazione in cui lavorarava, La donna, dalla fine del 2015 e sino alla fine dello scorso anno, aveva lavorato presso una famiglia di Arese.

I membri della famiglia, mese dopo mese, avevano però notato prima la sparizione di piccole somme di denaro (circa 500 euro) e poi gioielli in oro,un prezioso orologio da uomo e un bracciale da donna di notevole valore, per un valore totale pari a circa 20mila euro.Ricevuta la denuncia da parte delle vittime, i carabinieri hanno monitorato i profili della colf e della figlia 35enne sugli ormai immancabili social network  ae a quanto pare la figlia avrebbe esibito in alcune di queste immagini proprio il già citato bracciale sottratto alla famiglia di Arese. Le due donne interrogate dai Carabinieri hanno infine ceduto e consegnato il bracciale che la madre aveva "generosamente" donato alla figlia. Nella successiva perquisizione gli altri preziosi non sono stati ritrovati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore