Quantcast

Buon anno col botto, luce e colori sopra l’Olona

Tanti i legnanesi che hanno assistito con il naso all'insù allo spettacolo pirotecnico

Dopo il concerto di fine anno in piazza San Magno (Qui l'articolo: Capodanno, riuscita la festa in piazza), Legnano ha dato il benvenuto al 2017 con con un suggestivo spettacolo pirotecnico lungo l'Olona.

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

Tanti i legnanesi che alle 18.30 di oggi, primo gennaio, hanno guardato con il naso all'insù i fuochi d'artificio fatti brillare dal Comune sopra la città. Un buon anno "con il botto" che ha incantato grandi e piccini radunati nel parcheggio attorno alla pista di ghiaccio, illuminata per le feste. 

Il programma degli eventi natalizi organizzati dall'amministrazione comunale proseguiranno fino il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2017, alle 17, con un concerto dell’Orchestra Filarmonica europea, al teatro “Città di Legnano-Talisio Tirinnanzi” di piazza IV Novembre. L’ingresso sarà libero e gratuito previa prenotazione da farsi telefonando al numero 0331.471251-283

Immagini a cura di Luigi Frigo 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore