Quantcast

Castoro Sport premia Bononi, Tabini e Forte

A sua volta l'amministrazione di San Vittore Olona ha consegnato un riconoscimento alla presidente Carmen Galli

Continua la grande sfida della Castoro Sport per promuovere la cultura dell'inclusione.

Galleria fotografica

Presepe legnanese premiato a concorso nazionale 4 di 10

Ieri, mercoledì 14,  la nota società sportiva che opera nell'ambito dello sport per disabili ha incontrato associazioni, istituzioni, cittadini in occasione dello scambio degli auguri natalizi. Rilanciato il principio dell'importanza dell'essere presente con le diverse comunità per costruire sempre nuove occasioni di incontro per l'altro.

Durante la serata sono consegnati i premi "Solidarietà CastoroSport 2016" a : Gianfranco Bononi presidente Famiglia Legnanese, Lucio Tabini presidente UNCI Milano, Salvatore Forte presidente Fondazione Ticino Olona. 

A sua volta l'amministrazione comunale di San Vittore Olona, presente con il sindaco Marilena Vercesi ha consegnato un riconoscimento alla dr.ssa Carmen Galli, presidente della Castoro Sport, per l'attività svolta.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presepe legnanese premiato a concorso nazionale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore