Pubblica illuminazione, operai al lavoro
Diverse le vie della città che saranno interessate dall'intervento durante questa settimana
Operai al lavoro nelle strade di Rho per proseguire la riqualificazione della pubblica illuminazione. L'intervento è riparto oggi, lunedì 28 novembre, dopo alcuni giorni di sospensione dovuta alla forte pioggia che si è abbattuta su Rho per praticamente tutta la scorsa settimana.
Diverse le zone della città che verranno interessate dall'intervento che si concluderà poi nella giornata del prossimo venerdì 2 dicembre, dopo la posa dei pali. I lavori riguarderanno le vie Tavecchia, Goglio, Italia, Serra, Martiri Di Belfiore, Madonna, Porta Ronca, Manzoni, Pitagora, Veneto, Marsala e Tibaldi, vicolo Pomè e il parcheggio di via Martiri Della Libertà.
Il calendario dell'intervento potrebbe subire delle modifiche a seguito di problematiche riscontrate durante i lavori. Se le attività non dovessero terminare entro la giornata di venerdì 2 dicembre proseguiranno anche nella prossima settimana, fino alla loro conclusione definitiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.