Quantcast

Degrado nei parchi: mozione dell’avv. Spataro

Un documento a salvaguardia della salute e della sicurezza...

A seguito della presentazione di una mozione sui Parchi depositata in giornata, l'avv. Francesco Spataro ci ha inviato alcune sue considerazioni.


L'argomento del degrado nei parchi cittadini e negli spazi pubblici in genere è stato ampiamente dibattuto in questi giorni, con una impronta pre elettorale specialmente da parte dell'ex sindaco Marina Lazzati la quale non ha mancato di polemizzare con il sottoscritto quale consigliere alla sicurezza. Ricordo al ex sindaco  Marina Lazzati, se non ricordo male, che grazie alla sua assenza e a quella del suo compagno di schieramento ( lega nord) nel consiglio del 21 luglio scorso non è stata approvata la mozione 5 stelle che consentiva al comune di cerro maggiore di avere degli 

ausiliari del traffico  , e che io ritenendola giusta, avevo votato a favore. Se ci fosse stata la Sig.ra Lazzati ed il consigliere Morlacchi probabilmente la mozione sarebbe passata e il Corpo di Polizia Locale avrebbe avuto un valido aiuto.

Non si deve quindi predicare bene e razzolare male. Spero che adesso, con la mozione appena presentata la Consigliera Marina Lazzati non esca dall'aula come ha fatto con la mozione sui Marò da me presentata tempo fa e che è stata approvata, ma che quantomeno si pronunci con il voto.

Con ciò ringrazio e saluto cordialmente.

Avv. Francesco Spataro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore