Quantcast

El Bigatt e Assessorato Politiche Sociali promuovono Armonicamente

Si tratta di cinque incontri che si svolgeranno tutti i giovedì dal 29 settembre al 27 ottobre presso la biblioteca civica di via Brisa...

L'associazione culturale El Bigatt, con sede a Parabiago in via Trento 5/A, in collaborazione con l'assessorato alle politiche sociali del Comune, organizza ARMONICAMENTE, un corso di benessere mentale rivolto a tutti. Si tratta di cinque incontri che si svolgeranno tutti i giovedì dal 29 settembre al 27 ottobre presso la biblioteca civica di via Brisa a partire dalle ore 21.00. Il corso sarà tenuto dall'illustre professore Dott. Francesco Tomat, psicologo e psicoteraupeta di elevata esperienza.
"Dalla collaborazione con le associazioni, che sono a tutti gli effetti un patrimonio della nostra comunità, nascono sempre grandi iniziative -commenta l'Assessore alle Politiche Sociali, Elisa Lonati- Armonicamente è una di queste e, oserei direi, quasi unica nel suo genere; infatti intende costruire un percorso di difesa da stress e logorio moderno aiutando la persona a salvaguardare la propria individualità e bellezza umana. Sono già arrivate numerose adesioni al corso a dimostrazione di come sia un percorso innovativo e moderno, pertanto invito i nostri concittadini a non perdere questa opportunità.".

 
Le fa seguito Marco Morlacchi, Presidente dell'associazione El Bigatt: "L'associazione culturale El Bigatt è attiva a Parabiago dal 2004 grazie a un gruppo di amici che avevano deciso di impegnarsi nel sociale e nella vita della comunità. Abbiamo rinnovato quello stesso spirito in ogni nostra manifestazione che culmina con Armonicamente. Ringrazio tutti i volontari iscritti all'associazione e l'amministrazione comunale per il supporto. Sono convinto che questo corso sia un evento di grande valore e prestigio per la nostra associazione e la cittadinanza tutta.".
 
Il corso è totalmente gratuito, si consiglia l'iscrizione tramite email a el.bigatt@yahoo.it oppure presso la copisteria Croci in piazza della Vittoria 2/A.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore