Quantcast

Ritrovata la 75enne scomparsa a Canegrate

Augusta Vignati è stata ritrovata nella notte - Individuata a Cerro Maggiore - Sta bene...

Aggiornamento E' stata ritrovata nella notte la donna scomparsa a Canegrate. La 75enne è stata individuata a Cerro Maggiore. La comunicazione dai familiari che ci segnalano anche che le sue condizioni sono buone. Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nelle segnalazioni.


Da questa mattina, venerdì 16 settembre, è scomparsa a Canegrate AUGUSTA VIGNATI, 75 anni, residente in via Magenta.

La donna, che già in passato si è smarrita, è uscita da casa e non ha più dato notizie di sè. Ha lasciato borsa e cellulare al loro posto, rendendo così impossibile ai familiari la possibilità di contattarla.

Chi avesse notizie è invitato a chiamare il seguente cellulare: Vignati 3298633325

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore