Quantcast

Ritiro self-service di Amazon: ecco dove nell’Alto Milanese

Il colosso delle vendite on-line ha lanciato Locker in 43 città italiane. Tra queste quelle più vicine sono Busto Garolfo, Busto Arsizio, Rho...

Amazon ha lanciato Locker in 43 città italiane. Tra queste quelle più vicine sono Busto Garolfo, Busto Arsizio, Rho Magenta, Garbagnate e Cuggiono. Si tratta  punti di ritiro self-service che offrono la possibilità ai clienti di Amazon di ritirare la loro spedizione in completa autonomia. Semplice da usare, sono  accessibili dalle 8 alle 20, sette giorni su sette.

I clienti di Amazon, si legge in una nota, possono selezionare il punto di ritiro Amazon Locker durante il processo di acquisto – dopo aver scelto un prodotto da acquistare e confermato il contenuto del carrello – per l’invio dei propri ordini. Una volta consegnato l’ordine presso l’Amazon Locker selezionato, il cliente riceverà una mail di notifica con un codice univoco da utilizzare per il ritiro e l’indirizzo – inclusi gli orari di apertura – del sito in cui è installato il Locker.  

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore