Un nuovo defibrillatore per “Un cuore a Canegrate”
L’apparecchio è stato acquistato dalla farmacia Bonomi, dal dott. Mancuso e dalla dott.ssa Lualdi...

Un nuovo defibrillatore esterno è stato installato a Canegrate in p.zza Unità d’Italia, l’apparecchio è stato acquistato dalla farmacia Bonomi, dal dott. Mancuso e dalla dott.ssa Lualdi .
“Siamo molto contenti di essere riusciti ad acquistare la teca da esterno, è un dono che facciamo volentieri alla comunità di Canegrate, consapevoli dell’importanza del percorso avviato ” dichiarano gli stessi, che hanno aderito fin da subito al progetto “Un cuore per Canegrate”, sostenendo l’attività del Comitato e partecipando ai corsi di formazione.
La Farmacia Bonomi, inoltre, ha anche donato un Dae che è stato installato all’interno della palestra “Falcone e Borsellino” di via Toti.
”Ringraziamo la dott.sa Bonomi, il dott. Mancuso e la dott.ssa Lualdi per il gesto e per la partecipazione al nostro progetto. L’obiettivo è far si che molti altri seguano questo esempio consentendo a Canegrate di distinguersi sempre di più come paese cardio protetto” dichiara Matteo Modica, presidente del Comitato “Un Cuore per Canegrate”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.