Quantcast

Parabiago: il M5S propone il “Question Time del cittadino”

Se la mozione sarà approvata i cittadini potranno proporre e o discutere  in Consiglio Comunale su questioni di pubblico interesse...

In totale accordo con uno dei principi del MoVimento 5 Stelle dove tra i capisaldi vi è la partecipazione attiva dei cittadini alle attività politiche, il MoVimento 5 Stelle di Parabiago, nella persona del Consigliere Christian Vitali, ha presentato la mozione inerente il Question Time del cittadino, che verrà discussa nel prossimo Consiglio Comunale del 12 luglio 2016.

Un’ ottima occasione per rendere partecipe alla vita politica e sociale, ogni singolo cittadino, il quale potrebbe interloquire personalmente con il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri Comunali, proponendo e o discutendo in Consiglio Comunale su questioni di pubblico interesseLa speranza che questa mozione sia seriamente presa in considerazione e approvata, si fonda sulla consapevolezza che la Giunta Cucchi non sia indifferente alle novità e alle migliorie che possono realizzarsi, tra l’altro, a investimento e costo zero.

MoVimento 5 Stelle Parabiago

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore