Quantcast

Notte Rosa: i parcheggi riservati ai disabili

In occasione della Notte Rosa, infatti, il centro cittadino sarà chiuso al traffico a partire dal tardo pomeriggio...

In occasione della Notte Rosa del 9 luglio, l’amministrazione comunale ha pensato di agevolare l’accesso al centro cittadino per le persone con disabilità riservando una strada adiacente all’inizio della manifestazione come parcheggio per le autovetture con esposto il contrassegno disabili.

«Con questa novità vogliamo andare incontro ai cittadini con disabilità che ci hanno segnalato le loro oggettive difficoltà di spostamento nel trovare parcheggi più vicini possibile a questo tipo di manifestazioni – dichiara l'assessore Diego ScalviniCi sembra una misura corretta che garantisce davvero la partecipazione di tutti a queste feste estive, un impegno che cercheremo di mantenere anche in futuro».

La via riservata al parcheggio per le persone con disabilità, sarà il tratto finale di via Spagliardi verso l’incrocio con via Del Riale (in prossimità del concessionario auto). In occasione della Notte Rosa, infatti, il centro cittadino sarà chiuso al traffico a partire dal tardo pomeriggio e animato con piccole attrazioni grazie all’impegno di associazioni sportive e culturali, oltre che da alcuni commercianti. A partire dalle 21 in piazza Maggiolini, invece, si svolgeranno gli appuntamenti di intrattenimento, vale a dire un concreto di musica durante il quale si esibiranno giovani artisti della città… non resta, allora, che attendere sabato sera 9 luglio per arrivare a Parabiago rigorosamente abbigliati di rosa!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore