Quantcast

Prorogato il termine del concorso “Quando il gioco ritorna un gioco”

Viene prorogato al 26 giugno il termine per inviare le foto per il concorso fotografico

Quando il gioco ritorna un gioco

Prorogato il termine al 26 giugno.

È stato prorogato il termine per inviare le foto per il concorso fotografico “Quando il gioco ritorna un gioco”, il concorso che, attraverso le immagini lotta contro il gioco d'azzardo.

Al concorso possono partecipare tutti i Cittadini che rientrano nelle due categorie di soggetti maggiormente a rischio di sviluppare una dipendenza da gioco d'azzardo e nello specifico:                -tutti i ragazzi che hanno meno di 20 anni alla data di inizio del concorso                                          -tutti gli adulti che hanno compiuto il 65° anno di età alla data di inizio del concorso

Si possono inviare fino a 3 foto che rappresentino il gioco sano, munite di un titolo e che non contengano , nella foto stessa elementi, persone, scritte  che siano riconducibili all'autore della foto. Le foto, per essere pubblicate online dovranno essere inviate in formato JPEG o adobe rgb.

Dal 1 luglio 2016 al 7 Luglio 2016 sarà invece possibile votare le foto pubblicate sulla pagina Facebook dell'evento. Chiunque potrà mettere un “like” alle foto che più rispecchiano lo scopo del progetto: promuovere gli aspetti ludici e sociali di tutte le forme di gioco e aumentare la consapevolezza che il gioco d'azzardo possa trasformarsi in una vera e propria patologia.

Nella serata del 16 Luglio 2016 avverrà la cerimonia di premiazione, presso i Giardini Sandro Pertini, siti in Via Matteotti 6, Rescaldina.

L'Amministrazione Comunale

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore