Quantcast

Un nuovo DAE in memoria di Stefano Candiani

Domani l'inaugurazione dello strumento salva vita, donato da familiari e amici in memoria del politico cerrese scomparso a gennaio...

Solo 5 mesi fa la tragedia e domani, sabato 11, un nuovo gesto di altruismo in suo nome. Stefano Candiani, storico politico cerrese della Lega Nord, si spense dopo una terribile caduta dal tetto di un capannone, appena 53enne. Enorme il cordoglio e l'affetto manifestato da cittadini e politici di ogni schieramento. Familiari e amici hanno così raccolto i fondi necessari per donare alla cittadinanza un defibrillatore semiautomatico.

Lo strumento salva vita verrà posizionato davanti al cimitero di Cerro Maggiore.  Domani, alle 10, l'inaugurazione della nuova postazione in memoria di Stefano Candiani.

Grazie a questa donazione, salgono a 11 i DAE posizionati sul territorio comunale grazie alla collaborazione di Progetto Cuore per Cerro e Cantalupo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore