Quantcast

Il cimitero di Rescaldina verrà ampliato

I lavori avranno luogo tra fine 2016 e inizio 2017 - L'apliamento sarà interno...

Il cimitero di Rescaldina verrà ampliato. Lo ha confermato l'assessore alle opere pubbliche e cimiteri Daniel Schiesaro. Dopo l'approvazione del bilancio, prevista per venerdì 15, verrà predisposta la gara d'appalto per la realizzazione dei lavori.

L'opera verrà compiuta tra fine 2016 e inizio 2017. Grazie ai lavori previsti si creeranno nuovi posti per l'inumazione, sfruttando il campo libero interno al campo santo.

L'ampliamento del cimitero di via delle Rimembranze costerà 450mila euro. La spesa verrà sostenuta attraverso l'accensione di un mutuo da parte del Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore