Quantcast

Expo model show: IPMS Legnano, presente!

Allestito un laboratorio gratuito di modellismo dedicato ai più piccoli...

Edoardo, Elio e Paolo esponenti di primo piano dell'IPMS Legnano

Nell'ultimo week end, in ambito del EXPO MODEL SHOW che si è svolto a Malpensa Fiere a Busto Arsizio, tra i vari espositori, era presente il gruppo modellistico IPMS Legnano.

Nello stand, esposti i propri lavori, tra i quali alcuni vincitori di prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali. 

Durante queste 2 giornate espositive il club ha organizzato grazie al supporto di FANTASYLAND S.A.S di Milano, un laboratorio gratuito di modellismo dedicato ai più piccoli, per avvicinare e far conoscere questo fantastico hobby ai bambini delle scuole.

L’iniziativa essendo stata molto apprezzata dai genitori dei bimbi partecipanti, ha convinto IPMS Legnano a riproporla nelle prossime manifestazioni a cui sarà presente.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore