Quantcast

AttivaMente e Associazione De Gasperi insieme per la cultura

Le due realtà di Parabiago e Legnano hanno deciso di cooperare su temi e progetti culturali derivanti da un comune sentire e pensare....

Riceviamo e pubblichiamo

“Un popolo educato è un popolo migliore”: la lista Civica AttivaMente di Parabiago e l’Associazione Alcide De Gasperi di Legnano, partendo da questo pensiero, hanno deciso, di comune accordo, di cooperare su temi e progetti culturali derivanti da un comune sentire e pensare.

L’educazione, la libertà religiosa, la salvaguardia della dignità della persona in tutti gli stadi dell’esistenza, la promozione della famiglia naturale e tradizionale, il valore dei corpi intermedi e della sussidiarietà sono da sempre al centro delle nostre attività sia culturali che amministrative.

A partire da tale comune visione della vita, nei rispettivi ambiti di attività, culturale ed amministrativo, desideriamo condividere un focus preciso di giudizio su come operare nella realtà. In tal modo desideriamo aver proprio come obiettivo quello di rendere un servizio sociale e di crescita culturale alla politica amministrativa e alla vita delle nostre comunità.

Vittorio Ateri Ing. Antonio Pariani Coordinatore AttivaMente

Associazione Alcide De Gasperi 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore