Quantcast

“Cerresi e cantalupesi fate la spesa in paese”

L'invito dalla presidente del Club Forza Silvio e invita la giunta comunale Rossetti a dare il buono esempio...

Riceviamo e pubblichiamo:

Con l'avvicinarsi del Santo Natale, l'ombra della crisi economica si ripercuote ancora nel commercio locale.

Il presidente del Club Forza Silvio Dilma Ranieri invita i cerresi e i cantalupesi alla valorizzazione dei negozi di Cerro Maggiore e di Cantalupo; i quali assicurano prodotti di qualità a prezzi più convenienti rispetto ai grandi centri commerciali.

È importante sapere che i negozianti cerresi offrono un ottimo rapporto di assistenza alla clientela, dandone l'importanza che merita.

Si invita, pertanto, la giunta comunale Rossetti a dare il buono esempio: acquistando, sostenendo e pubblicizzando negozi e negozianti di Cerro Maggiore nella realtà locale e non.

È necessario anche sfatare il mito che i prodotti venduti nella nostra città  possano essere meno convenienti, non originali e senza qualità, ma in realtà è più probabile trovare un articolo MADE IN ITALY di qualità e durevole nel tempo, qui che in una grande catena commerciale.

Dilma Ranieri – presidente del Club Forza Silvio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore