Quantcast

“Ben venga l’ironia ma lasciate stare la Cinque Mulini”

Il Comitato Organizzatore della manifestazione sportiva precisa su alcuni scambi tra l'amministrazione e l'opposizione...

Riceviamo e pubblichiamo.


Noi che amiamo la Cinque Mulini ci sentiamo di fare una precisazione dopo gli ultimi scambi di corrispondenza tra l’Amministrazione Comunale di San Vittore Olona (nella figura del Sindaco Sig.ra Vercesi) e alcuni membri dell’Opposizione (Avv. Bravin) che, non si sa per quali strano motivi, siano sfociate in considerazioni e giudizi sull’attuale stato della nostra campestre famosa in tutto il mondo.    

 Non entreremo nel merito di quanto scritto dall’Avv. Bravin, anche se ci farebbe piacere discuterne direttamente con lui; alcune sue prese di posizione come: “Visto che la nostra gloriosa Cinque Mulini è purtroppo in declino pur se meriterebbe ben altro….” ci lasciano perplessi.    

Ci limitiamo ad invitarlo, anche se non siamo in periodo elettorale, nella nostra sede per condividere la situazione iniziale in cui l’attuale presidenza della Sportiva si è trovata a lavorare e quale sforzo sia stato fatto per mantenere la Cinque Mulini ai livelli richiesti dagli Organi Sportivi Internazionali, ma nello stesso tempo per ricucire un filo tra la cittadinanza di San Vittore Olona Olona e l’Unione Sportiva (non ultima l’ideazione della Cinque Mulini Summer Night che è ormai diventato, con l’indotto che si è creato, l’evento principale dell’estate sanvittorese).    

 Detto ciò, la vera motivazione della nostra “intrusione”, è quello di ricordare all’Avv. Bravin, ma non solo esclusivamente a lui, che la Cinque Mulini è un bene della città di San Vittore Olona, riconosciuto forse più fuori dai confini comunali che al suo interno e non permetteremo a nessuno di utilizzare la Cinque Mulini come campo di battaglia per motivazioni strettamente politiche.    

 Se l’obiettivo quindi dell’Avv. Bravin è dare nuovi stimoli ed indicazioni per migliorare ulteriormente il livello della nostra manifestazione, è sicuramente il benvenuto. Altrimenti,vi preghiamo di spostare la vostra diatriba politica su un altro campo, sul nostro vogliamo che corrano solamente i campioni olimpici e mondiali che hanno sempre caratterizzato la storia della Cinque Mulini. 

Comitato Organizzatore Cinque Mulini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore