Quantcast

Blackout di tre ore in via 24 Maggio

Un nuovo guasto, dopo quello di Capodanno, venerdì sera ha lasciato la zona senza luce e riscaldamento...

(m.t.) – Ancora disagi per i residenti di San Vittore Olona di via 24 aggio e zone limitrofe.

Infatti, come ci segnala un lettore, "dopo l'interramento delle fibre ottiche, questa sera per oltre 2 ore siamo rimasti senza corrente elettrica e senza riscaldamento. Ci aspettiamo una risoluzione definitiva del problema e quantomeno un rimborso in bolletta per il forte disagio di oggi e del 31 dicembre scorso".

Così, nel giro di poco più di un mese, è la seconda volta in cui il problema si ripete (nella foto d'archivio, tecnici al lavoro la sera di Capodanno per ridare luce alla zona). In quella occasione, ricordiamo, per garantire la continuità della linea elettrica, erano stati installati tre gruppi elettrogeni provvisori.

Come già nella precedente occasione, anche questa volta l'amministrazione comunale, attraverso il vice sindaco Marco Zerboni, tiene a precisare come il disagio non sia imputabile a un suo operato e, nello specifico, alla posa della fibra ottica. 

"Il blackout – è opinione del vicesindaco sanvittorese – potrebbe piuttosto essere addebitato alle vetuste strutture delle cabine elettriche per le quali sarebbe necessaria una manutenzione straordinaria. Far riferimento ai lavori della fibra ottica serve solo a chi vuole screditare l'operato del Comune, esente da ogni resposanbilità anche in questo caso di mancanza di corrente elettrica".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore