Quantcast

I piccoli cerresi hanno acceso l’albero di Natale della Pro Loco

Un successo per l'iniziativa "Accendiamo l'albero" a Cerro Maggiore...

Un successo per l'iniziativa "Accendiamo l'albero" a Cerro Maggiore. 

L'evento organizzato dalla Pro Loco, con l'aiuto della associazione cerrese di "Sub Deep in dive", ha visto la partecipazione di numerosi bambini cerresi che hanno portato un loro addobbo fatto a mano. Le decorazioni sono state posizionate dai ragazzi della Pro Loco, guidati dal presidente Alex Airoldi.

All'allestimento dell' albero, svoltosi sabato scorso in a piazza Aldo Moro, ha presenziato il sindaco e la giunta al completo, presente poi a dare un supporto a posizionare gli addobbi anche Marco Bellavia. La banda ha allietato la giornata ed ha accompagnato l'accensione delle luci cui e' seguito una grande applauso della intera piazza.
 
ll presidente Airoldi, soddisfatto, ha spiegato: «Gli addobbi ora faranno mostra sull' albero per tutte le festivita' natalizie e sarà possibile vederlo illuminato sino all' Epifania». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore