Quantcast

Minacce e svastiche alla sede del Pd

"Da ora in poi dovrete vivere con la paura": Una minaccia in piena regola quella arrivata alla sede di via Cantoni...

Da ora in poi dovrete vivere con la paura!!! Guardatevi alle spalle perché farete tutti una brutta fine!!!! Avvisati!!!!”. Una minaccia in piena regola quella arrivata in forma di lettera  alla sede del Pd di Castellanza insieme a svastiche e croci celtiche disegnate sui muri. 

Ad accorgersene, ieri sera (11 novembre), il presidente della sezione locale di via Cantoni, Alberto Dell'Acqua, che non si lascia intimidire e commenta: «Ieri sera, arrivato alla sede PD di Castellanza per la consueta riunione settimanale ho trovato all’ingresso una lettera minatoria che citava il seguente testo: “Da ora in poi dovrete vivere con la paura!!! Guardatevi alle spalle perché farete tutti una brutta fine!!!! Avvisati!!!!”. In aggiunta a questa lettera vi erano svastiche e croci celtiche disegnate sui muri intorno all’ingresso della nostra sede. Questi atti vili e infami non ci intimidiscono minimamente, anzi ci spronano a continuare sempre di più e sempre più uniti sul nostro percorso politico.Solo i vigliacchi si nascondono nel buio e agiscono con queste modalità che nulla hanno da spartire con il civile confronto e la legalità. Le lettere minatorie e le scritte sui muri sono solo i segni dell'inciviltà dilagante dettata dai soliti soggetti politici che anche a livello nazionale continuano a gettare benzina sul fuoco». 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore