Quantcast

In fiamme l’auto di una dipendente di Mirko Rosa

l fatto è avvenuto tra domenica e lunedì davanti all'abitazione della donna, a Castellanza...

Incendio nella notte tra domenica e lunedì, a Castellanza. Ad essere andata in fiamme,  l'auto di una dipendente di Mirko Rosa, proprietario della catena di negozi compro oro "Mirkoro".  

Il fatto è avvenuto davanti all'abitazione della donna.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio che hanno spento le fiamme.

Non è la prima volta che un'auto del noto imprenditore, attualmente in carcere con l'accusa di maltrattamenti sulla sua compagna ha preso fuoco. L'ultimo fatto, su cui stanno indagando i Carabinieri, risale a qualche settimana fa. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore