Quantcast

A.M.Ce.M e Amministrazione Comunale a fianco dei cittadini di Cerro e Cantalupo

L’azienda del Comune cerrese esprime la propria soddisfazione per la risposta della cittadinanza all’attivazione dello sportello TASI...

Riceviamo e pubblichiamo:

A.M.Ce.M. l’azienda del Comune cerrese, esprime la propria soddisfazione per la risposta della cittadinanza all’attivazione dello sportello TASI. In più di 200 hanno già usufruito del servizio, avviato lo scorso martedì presso gli uffici situati in via Cavour, 3 per il supporto al calcolo della nuova imposta.

Grande soddisfazione anche per il Sindaco Teresina Rossetti, che con il coinvolgimento di A.M.Ce.M., ha garantito alla cittadinanza il supporto necessario per assolvere al pagamento del nuovo tributo. Ciò è testimoniato dal crescente apprezzamento che la cittadinanza manifesta per il servizio svolto gratuitamente, a conferma della correttezza sulla scelta effettuata dalla Giunta Comunale, nel volere a tutti i costi non lasciare soli i cittadini, nonostante le “note difficoltà determinate dal blocco del bilancio” che ha impedito agli uffici comunali di poter offrire il servizio come l’anno precedente.

Per chi intende fruirne deve rivolgersi, entro il 10 ottobre 2014, in Via Cavour, 3 (di fronte all’ufficio postale), lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.30; martedì – giovedì – venerdì dalle 09.00 alle 12.30.

A.M.Ce.M. inoltre, sempre nell’ambito delle attività svolte “a favore della cittadinanza”, ha concordato con l’Assessorato Servizi alla Persona, di dare il via ad una serie di iniziative in tema di prevenzione delle patologie più diffuse nella nostra società e queste prenderanno il via domani martedì 7 e sabato 11 ottobre, con la misurazione della GLICEMIA.

“La prima di una serie di iniziative dedicate alla prevenzione” aggiunge il vicesindaco Piera Landoni “ perché anche l’amministrazione pubblica ha il dovere di concorrere a diffondere la cultura della prevenzione e di corretti stili di vita, passaggio necessario per far guadagnare anni di salute alla vita e allontanare sempre più in là nel tempo le patologie croniche”

La misurazione sarà effettuata gratuitamente presso la farmacia comunale di via Cappuccini, 3/5, a tutti coloro che si presenteranno dalle ore 9:00 alle 12:00. Per effettuarla è indispensabile presentarsi a digiuno.

A.M.Ce.M

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore