Quantcast

Lutto per Carlo Maria Guidi, gestore Sala Ratti

Per 40 anni è stato inoltre dipendente dell'ufficio tecnico comunale di Legnano - I funerali si svolgeranno sabato 6, alle 14, al Santuario della Madonna delle Grazie...

All'età di 72 anni, è deceduto il geom. Carlo Maria Guidi, ex dipendente del Comune di Legnano e per anni gestore della Sala Ratti.

I funerali si svolgeranno sabato 6, alle 14, al Santuario della Madonna delle Grazie.

Tra le manifestazioni di cordoglio, quella del Cinema Sala Ratti oggi chiuso per lutto e che sul proprio sito definisce Carlo Maria "amico da sempre, da milioni di fotogrammi" e del geom. Emilio Passoni che ci scrive: "Oggi è scomparso un mio caro collega nonché mio diretto superiore il geom. Carlo Maria Guidi per quaranta anni dipendente dell'ufficio tecnico comunale di Legnano. Persona di grandi qualità umane e professionali sempre disponibile e pronto affinché qualsiasi stabile comunale potesse funzionare al meglio per il bene della comunità".

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore