Quantcast

Gruppo di Cammino in festa per 5 anni di vita

Per festeggiare la ricorrenza, il Comune organizza per lunedì 12 maggio a Villa Adele, dalle ore 18.30, l’incontro “I Gruppi di Cammino nell’Asl Provincia Milano”...

Il Gruppo di Cammino di San Vittore Olona compie cinque anni di vita. Per festeggiare la ricorrenza, fare il punto della situazione e elaborare nuove strategie per il futuro, il Comune organizza per lunedì 12 maggio a Villa Adele, dalle ore 18.30, l’incontro “I Gruppi di Cammino nell’Asl Provincia Milano” con la partecipazione del sindaco Marilena Vercesi, del responsabile dell’Unità Operativa Medicina preventiva Asl Provincia di Milano Roberto Boni, dell’assistente sanitaria Asl Provincia Milano 1 Maria Pullano, del farmacista Luca Giraldin e dei medici di base di San Vittore Olona.

“Questo incontro – dichiara Marilena Vercesi  – sarà aperto anche a tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi all’iniziativa, nata a San Vittore nel 2009 come progetto pilota per il territorio in risposta all’appello lanciato dall’Oms di sostenere e diffondere l’abitudine ad uno stile di vita attivo, che tanto successo ha riscosso presso i cittadini che hanno non solo hanno mantenuto o ritrovato il benessere fisico partecipando con regolarità alle camminate ma anche incontrato tanti nuovi amici e sconfitto la solitudine. Inoltre sarà l’occasione per valutare nuovi progetti con orari differenziati per soddisfare le esigenze di chi lavora”.

Seguirà un rinfresco offerto dalla società Sodexo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore