Quantcast

“Educazione alla legalità”: ultimo incontro

Martedì 15 aprile alle 21 a San Vittore Olona si terrà un incontro di "Educazione alla legalità" - Parteciperanno alla serata gli studenti che recentemente hanno fatto visita a Camera e Senato...

Martedì 15 aprile alle 21 all'auditorium delle scuole medie Leopardi in via XXIV 34 a San Vittore Olona si terrà un incontro in chiusura della terza edizione del progetto didattico voluto dall'amministrazione comunale "Educazione alla legalità" che quest'anno è stato dedicato in particolare a "modelli di comportamento e differenze di genere".

Alla serata, a cui sono invitati tutti i genitori e alla quale saranno presenti gli alunni delle Leopardi tra cui gli studenti delle classi terze che hanno di recente visitato Camera e Senato a Roma.

Parteciperanno in veste di relatori:
– il sindaco di San Vittore Olona Marilena Vercesi;
– il dirigente scolastico Armando De Luca;
– il presidente della cooperativa sociale Stripes e psicopedagogista Salvatore Guida;
– la consigliera regionale alle Pari opportunità Carolina Pellegrini;
– lo psicopedagogista Davide Scheriani;
– il formatore e responsabile del progetto "Educazione alla legalità" Massimo Jannone;
– la psicopedagogista del comune di San Vittore Olona Daniela Colombo.

Nel corso dell'incontro verranno presentati i lavori fotografici e i filmati realizzati nel corso della gita nella Capitale dalle classi terze, sezioni A, B e C.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore