Quantcast

Emergenza Lavoro: come affrontarla insieme?

Si svolgerà martedì 1 aprile, a S. Vittore Olona, il terzo incontro della "Fabbrica del programma", proposto dal Comitato per il Patto civico...

Si svolgerà martedì 1 aprile, ore 21, presso la Biblioteca comunale "Villa Adele", via F.lli Bandiera 12, S. Vittore Olona, il terzo incontro della "Fabbrica del programma", proposto dal Comitato per il Patto civico per San Vittore Olona, sul tema:

EMERGENZA LAVORO: COME AFFRONTARLA INSIEME?

Politiche locali di sviluppo economico e di promozione del lavoro

Intervengono:

Carlo Penati, Docente di economia Università Cattolica, esperto di management e politiche pubbliche

Giuseppe Oliva, Segretario CISL Milano Metropoli

La crisi economica e l’emergenza lavoro devono essere al centro delle preoccupazioni di un Comune, chiamato a creare le condizioni per uno sviluppo anche economico del proprio territorio, con politiche attive di promozione e sostegno dell’impresa e del commercio locale, del lavoro, della formazione professionale, di nuova imprenditoria, specie giovanile, nella necessaria cooperazione con gli altri comuni e con tutti gli attori economici e sociali coinvolti.

Di tutto questo vogliamo parlare insieme con i cittadini, gli operatori economici e le organizzazioni sindacali del nostro territorio.

Patto civico per San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore