Quantcast

GEMELLAGGIO MILITARE – SPORTIVO ALLA CASERMA MARA

Bersaglieri e militari della Nato, uniti dalla passione per il ciclismo, si ritrovano tutti in sella alla caserma di Solbiate Olona...

Caserma U.Mara di Solbiate Olona sede ideale per la cerimonia di gemellaggio tra i ciclisti del GS FIAMME CREMISI "CARLO REGINA " ed i ciclisti del GS NRDC ITALY.

Il gruppo è stato ricevuto dal Comandante della Brigata di Supporto all'NRDC Gen. B. Bers. Michele Cittadella.

Dopo la cerimonia dell'alzabandiera il Generale Cittadella  ha presentato il gruppo ospite, rievocando la figura del Maresciallo Maggiore Aiutante Carlo Regina, figura simbolo di bersaglierismo di altri tempi a cui il gruppo è intitolato.

Dopo un veloce caffè, i ciclisti sono partiti per un giro per suggellare il gemellaggio lungo le rive del fiume Ticino.

Al rientro, lo scambio di doni tra il Presidente del GS FIAMME CREMISI Gen. Giovanni Campopiano e il Gen. Michele Cittadella.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore