Quantcast

80 ANNI ALPINI: IL GRAZIE DEL PRESIDENTE PICCIONI

Non si è ancora spenta l'eco della festa per gli 80 anni degli alpini legnanesi...

Galleria fotografica

Alpini in festa: concerto e fanfara "Alpina di Asso" 4 di 41

Non si è ancora spenta l'eco della festa per gli 80 anni degli alpini legnanesi. Oggi, gradita, è arrivata in redazione una lettera del presidente Giorgio Piccioli che pubblichiamo con piacere:


Grande giornata quella di Sabato 20. Penso che un compleanno non poteva riuscire meglio. I compleanni quando vengono festeggiati in famiglia quando sei circondato da tutti i tuoi cari  pensi……" che bello ci sono proprio tutti "… e questo è stato il pensiero dominante, nel pomeriggio la parte ufficiale tanti Alpini tanti Gagliardetti e il Vessillo Sezionale,  il gonfanone della Città, il Sindaco Centinaio, il Presidente Boffi, il corteo la deposizione delle corone la Santa Messa  le parole di Monsignor Galli poi la Benedizione del nuovo gagliardetto, che momenti magici!

Ma ogni compleanno finisce con il taglio della torta e noi la nostra torta l'abbiamo portata in Piazza San Magno. Magnifico carosello eseguito dalla prestigiosa Fanfara Alpina di Asso. Che aria spumeggiante si respirava, che ventata di italianità abbiamo regalato alla città. 

Fra i tanti commenti positivi uno mi ha particolarmente colpito:"Legnano aveva bisogno di una serata come questa"…

Grazie Legnanesi. Grazie per la vostra partecipazione

Un forte abbraccio a tutti

Giorgio Piccioni  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alpini in festa: concerto e fanfara "Alpina di Asso" 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore