Quantcast

VILLA CORTESE: IL RITORNO DI “GIACOMINO”

Giacomo Poretti, il comico del famoso trio, è tornato in paese per una serata amarcord...

Galleria fotografica

Villa Cortese: serata amarcord con Giacomo Poretti 4 di 11

(L.N.) – L'intero paese all'Oartorio, per rivedere, riascoltare, riabbracciare Giacomo Poretti, il  famoso concittadino, tornato per una sera in mezzo alla sua gente. Con lui, sul palco, l'amico di sempre e sindaco Giovanni Alborghetti e il parroco don Giancarlo Re.

L'attore ha ripercorso la carriera, partendo da quella sala cinematografica ormai scomparsa e dagli incontri giovanili in oratorio, "un luogo che troppo spesso – ha ricordato l'attore – manca nella crescita attuale dei giovani, troppo presi da strumenti tecnologici che li allontanano dalla vera aggregazione sociale".

Nessuna promessa particolare da parte sua, ma "dovessi girare qualche scena di film a Villa Cortese, dovrò comunque consultarmi con gli altri due colleghi", gli altrettanto famosi Aldo e Giovann, al quale potranno mai dire no?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Cortese: serata amarcord con Giacomo Poretti 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore