Quantcast

CANEGRATE: LAVORI NELLE SCUOLE CITTADINE

Lavori di scrostatura, tinteggiatura, manutenzione generale stanno impegnando l'amministrazione comunale da diverso tempo - Il commento dell'assessore Vito Spirito...

Continuano gli interventi manutentivi nelle scuole canegratesi. Di seguito, un comunicato dell'assessore ai Lavori pubblici Vito Spirito, a destra nella foto con il sindaco Roberto Colombo.


L’Amministrazione comunale di Canegrate, in concomitanza della recenti festività natalizie,  ha predisposto un piano di interventi di carattere ordinario e straordinario in tutti gli  edifici scolastici.

E’ stata completata la riposizionatura e la sostituzione delle lampade di illuminazione di emergenza e verificati gli interruttori differenziali installati in tutti  quadri elettrici e relativi cablaggi. Per tali importanti dispositivi di sicurezza elettrica,  in particolare, si è provveduto all’analisi del corretto funzionamento dei dispositivi cosi detti “salvavita” e dei tempi di risposta come previsto e prescritto dalla normativa vigente.

Un intervento di manutenzione straordinaria ha interessato l’impianto idrico sanitario della scuola secondaria di I° “A. Manzoni” di via XXV Aprile: è stata  sostituita  parte di una  tubazione vetusta e rifatti .due blocchi di servizi igienici.

Presso la scuola dell’Infanzia “G. Rodari” sono stati installati n°.2 nuovi radiatori nei locali porzionatura cibo e realizzato un punto di prelievo acqua in prossimità dell’ ”orto didattico”, gestito dai bambini della scuola nei periodi estivi.

Lavori di scrostatura e tinteggiatura, infine, hanno interessato alcune zone dei citati edifici.

VITO SPIRITO

Assessore LL.PP.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore