Quantcast

PARABIAGO: RIUSCITO IL FESTIVAL DEI… GOLOSI

Sono stati tantissimi i golosi accorsi, lo scorso fine settimana, a Parabiago che ha ospitato l’unica tappa provinciale della rassegna “Art e Ciocc”...

Sono stati tantissimi i golosi accorsi, lo scorso fine settimana, a Parabiago che  ha  ospitato l’unica tappa provinciale della rassegna “Art & Ciocc”.

Galleria fotografica

Parabiago - Festival cioccolato 4 di 8

L’evento organizzato dal Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con il Comune, Confcommercio Unione Legnano e FIVA ha visto la partecipazione di ben 17 stand di cioccolatieri che, con i loro prodotti di qualità, hanno “invaso” per tre giorni Piazza Maggiolini e via Sant’Ambrogio.

Per allietare la permanenza in città l’organizzazione ha anche previsto per tutti i bambini e non solo, un giro gratuito con il calesse per le vie commerciali parabiaghesi.

<< Siamo molto soddisfatti del risultato; nella giornata di Domenica in via Sant’Ambrogio il sistema di rilevazione dei flussi pedonali ha registrato un più 292% rispetto alla media annuale>> è stato il commento di Raffaele Cucchi, vicesindaco con delega al commercio, che ha continuato: <> .

Il Distretto Urbano del Commercio di Parabiago ha chiuso con successo il primo anno di iniziative e il “Tavolo dei  Commercianti” è al lavoro per studiare altri eventi importanti per il 2013. Il prossimo anno sarà molto importante poiché vedrà l’aggiunta di un sito web alla già presente pagina Facebook e la diffusione della DUC-card che darà diritto a una percentuale di sconto sugli acquisti nei negozi aderenti."

Le immagini sono di Dodi Degattis

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parabiago - Festival cioccolato 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore