Quantcast

ARRESTATO PER DANNEGGIAMENTO ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI CANEGRATE

I carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, stanotte, hanno trovato un 40enne di Parabiago, intento a devastare i raccoglitori della spazzatura presenti nel sottopassaggio ferroviario di Canegrate

I carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, stanotte, sono stati inviati dalla centrale operativa alla Stazione ferroviaria di Canegrate dove hanno trovato un 40enne di Parabiago, disoccupato, intento a devastare i raccoglitori della spazzatura presenti nel sottopassaggio ferroviario.

Accortosi della presenza dei carabinieri, l’uomo tentava la fuga ma veniva bloccato dopo circa 50 metri, solo dopo una breve colluttazione.

L’uomo è apparso ubriaco . Da un sopralluogo i carabinieri hanno notato diversi raccoglitori di spazzatura ribaltati sulla strada, nonché i sacchi della raccolta del vetro versati in mille frantumi sulla strada.

L’uomo è stato quindi arrestato e oggi sarà sottoposto a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore