Quantcast

“SULLE RIVE DELL’OLONA” PRESENTA I PROPRI CANDIDATI

La lista civica canegratese, che sostiene la candidatura di Giacomo Montalbano, ha presentato la lista dei propri candidati

La lista civica “Sulle Rive dell’Olona” ha comunicato in questi giorni i nominativi dei candidati che concorreranno alle amministrative canegratesi del maggio prossimo.

“I componenti della nostra lista civica – afferma Vincenzo Anellino, responsabile stampa –  sono esattamente l’espressione della società canegratese. Insieme al nostro candidato alla carica di primo cittadino, Giacomo Montalbano, abbiamo voluto una squadra rappresentativa, competente, coesa e motivata per rilanciare il nostro Comune e siamo sicuri di esserci riusciti".

"Tutti insieme abbiamo elaborato un programma per Canegrate – continua Anellino -, iniziato cinque anni fa e chiuso solamente oggi. Si tratta di un programma unico ed innovativo nella sua specificità".

I candidati della lista "Sulle rive dell'Olona" sono: Giacomo Montalbano, Lorenzo  De Cola, Antonia Stranieri, Georgia Dal Barco, Roberto Mori, Gabriella Lo Biondo, Ernestina Gaio, Marco Loddo, Romana Giavarini, Enrico Grimoldi, Vincenzo Morreale, Vincenzo Anellino, Ivan Schippani, Chiara Rossi, Angelo  Arsillo, Saverio  La Vecchia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore