Quantcast

“L’EVOLUZIONE DELLO SCI” IN ESPOSIZIONE NELLA SEDE DEL CAI A CASTELLANZA

Vari i modelli di sci, scarponi, ciaspole, pattini e i più moderni monosci esposti alla mostra permanente “L’evoluzione dello sci e documentazione storica del CAI a Castellanza”. Un esposizione inaugurata in questi giorni, nella sede centrale del Club Alpino Italiano di Castellanza, con la benedizione di Don Luigi e con la partecipazione dei membri del CAI, del Presidente Renato Binaghi, e di alcune rappresentanze comunali.

Una documentazione storica e di attrezzature da sci risalenti ai primi anni del novecento fino ad oggi.

La sede centrale è aperta dal lunedì al giovedì dalle 21.15 alle 23; per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del CAI CAstellanza: www.caicastellanza.it


di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore