TORNA A RISPLENDERE LA FACCIATA DI PALAZZO ITALIA
![]() |
Via le impalcature, è tornata all'antico splendore la facciata di Palazzo Italia, l'originario Palazzo Littorio costruito nel 1929 su disegno dall'arch. Cesare Giulini.
Da mesi, la parte esterna della costruzione che si affaccia su Largo Tosi era nascosta da una impalcatura montata per i tanti lavori in corso. Oggi, i legnanesi possono rivedere il Palazzo uno dei più storici della città e legati alla sua storia. I lavori in corso serviranno a dare al locale Commissariato di P.S. una sede decisamente più moderna e funzionale rispetto all'attuale. |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.