San Vittore Olona
A San Vittore Olona sono ripartiti i lavori per il nuovo auditorium
A comunicarlo oggi, mercoledì 15 gennaio, è stato il sindaco Marco Zerboni che ha anche precisato il termine del cantiere: l'intervento si concluderà entro maggio
1






