Mercato
Domenica 22 marzo torna il Mercato Contadino a Nerviano
L'appuntamento con il Mercato Contadino è dalle 9 alle 13 in piazza Chiesa Colorina
L'appuntamento con il Mercato Contadino è dalle 9 alle 13 in piazza Chiesa Colorina
Bossi, 84 anni, fondatore della Lega Nord, è morto giovedì 19 marzo, dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche il giorno precedente
Domenica 22 marzo una giornata con tante proposte per grandi e piccini al Laghetto Cantone di Nerviano nel primo weekend di primavera
Il PD, insieme a Lega e Fratelli d'Italia, ha presentato una mozione per chiedere il ripristino della sala civica "Sandro Pertini" alla ex Meccanica
In Italia la giornata ai papà coincide con quella dedicata a San Giuseppe proclamato nel 1871 dalla Chiesa Cattolica protettore dei padri di famiglia
Operazione congiunta della Polizia Locale, Ats e ufficio tecnico: sanzioni e stop all’attività sulla statale del Sempione. L’attività resta sospesa in attesa degli adeguamenti richiesti e delle verifiche degli enti competenti
1
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Rho insieme al personale del 118. I soccorritori hanno liberato l’uomo, rimasto incastrato nel mezzo
I due gruppi consiliari hanno presentato un'interpellanza per chiedere conto della realizzazione e della gestione dei nuovi orti tra via Fratelli Bandiera e via Ticino
Lega e Fratelli d'Italia chiedono «risposte tecniche su una scelta che impatta sul patrimonio pubblico e sul commercio locale»
Nell’Alto Milanese i monitoraggi di Arpa Lombardia sui campi elettromagnetici non hanno evidenziato criticità. Negli ultimi anni, con l’introduzione delle diverse generazioni della telefonia mobile, le richieste di controlli sono aumentate, segno della crescente attenzione dei cittadini verso questo tema
I dati registrati venerdì 13 marzo da Arpa Lombardia hanno certificato concentrazioni medie di PM10 inferiori alla soglia di 50 µg/m³ nelle province di Bergamo, Cremona, Lodi, Mantova, Milano e Monza

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo