Nerviano
I Sottopalco portano in scena a Nerviano la commedia “Sarto per signora”
Lo spettacolo andrà in scena domenica 12 aprile alle 16 nel Salone Sacro Cuore di piazza S.Stefano a Nerviano
Lo spettacolo andrà in scena domenica 12 aprile alle 16 nel Salone Sacro Cuore di piazza S.Stefano a Nerviano
Sul posto il Distaccamento di Rho e due mezzi fluviali, oltre a 118 e Carabinieri della Compagnia di Legnano
Dai controlli è emerso che il 35enne era alla guida senza patente, con il veicolo privo di assicurazione e sottoposto a fermo fiscale
Dopo i dubbi di Lega e Fratelli d'Italia sul questionario rivolto alle famiglie che ipotizza una diversa organizzazione dei plessi, arriva la replica della sindaca
Il giorno stesso la Lega di Nerviano, dopo le segnalazioni arrivate dai cittadini e un sopralluogo dell'ex sindaco Massimo Cozzi, ha presentato un'interrogazione
A Legnano e dintorni le donne votarono per la prima volta il 7 aprile 1946: alle urne furono più di 27mila su un totale di poco meno di 52mila votanti
La Pasqua arriva all’Ospedale di Legnano tra uova di Pasqua e creazioni a maglia per i piccolissimi pazienti della Neonatologia e Patologia Neonatale
Il consigliere metropolitano della Lega Christian Colombo, dopo un sopralluogo con gli esponenti locali del Carroccio, ha presentato un’interrogazione per la mancata riapertura entro il 31 marzo
Da Fratelli d'Italia e Lega un'interpellanza "a quattro mani" per fare chiarezza sull'organizzazione dei plessi scolastici in paese
Secondo la tradizione la colomba è un dolce lombardo, ma le leggende sulle sue origini sono tante. E una è legata alla battaglia di Legnano
Il tasso di natalità ogni mille abitanti più alto lo scorso anno è stato registrato a Legnano, mentre la "maglia nera" va a Nerviano
Nei giorni scorsi in paese sono stati organizzati due incontri su un tema prepotentemente attuale come l'inquinamento, con la regia della biblioteca e del circolo cittadino di Legambiente

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo