Natale
Scambio degli auguri in piazza e orari delle messe di Natale a Legnano
Ecco le celebrazioni per il Santo Natale
Ecco le celebrazioni per il Santo Natale
Bilancio positivo per la prima parte dell’anno, tra ospiti illustri, premi agli studenti e iniziative in collaborazione con il territorio
Significativo è il dato relativo alla produzione di rifiuti indifferenziati, scesa dai 133 chili pro capite del 2021 ai 96 chili del 2024
A poco più di un anno dall'introduzione del servizio il bilancio dei conferimenti di apparecchiature elettriche, toner, metalli e piccoli ingombranti
L'evento di Sessantamilavitedasalvare si terrà sabato 31 gennaio 2026 alle ore 21.00 presso il Teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi”
Il consigliere regionale di opposizione e membro della Global Sumud Flotilla, ha raccontato la propria esperienza al pertini di Legnano. Raccolti mille euro per Emergency
Gli uffici comunali sono al momento in attesa di ricevere la pratica edilizie per rilasciare l’autorizzazione a completare strada, parcheggi e aree a verde
Dopo una prima esperienza, il giovane legnanese ci riprova. In Municipio, l'incontro con il sindaco Radice e gli assessori Bragato e Fedeli
1
Tra i 180 presenti, il sindaco di Legnano Lorenzo Radice e il direttore sanitario Valentino Lembo. Immancabile il simpatico siparietto con il comico Herbert Cioffi. Il ringraziamento del primario della Medicina a tutti i collaboratori
Sulla scia di Estata Gentile, i giovani volontari tornano a telefonare agli anziani soli e a fargli compagnia con il progetto di Auser Ticino Olona
L’assessore regionale al Welfare ha incontrato medici e infermieri dell’ASST Ovest Milanese
Il servizio di lavaggio è partito questa mattina da Corso Italia. Presentata la campagna che invita ad un conferimento corretto dei rifiuti. Aumentati i controlli e le sanzioni

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo