Sincro Master a Doha, sul podio arriva Vanzaghello con Milena e Stefania
Le due atlete hanno conquistato l'oro nella categoria sincro master 50-59. I complimenti del sindaco Arconte Gatti

Oro per Milena Marcante salita in vetta con la sua compagna di squadra Stefania Gallazzi. Le due atlete di Vanzaghello, in questi giorni, hanno raggiunto il podio master di nuoto sincronizzato a Doha. Una primo posto conquistato nella categoria sincro master 50-59.
«Un grande orgoglio per la nostra Amministrazione congratularsi con Milena e Gallazzi per il prestigioso risultato raggiunto – afferma il sindaco Arconte Gatti -. Sono congratulazioni che esprimiamo a nome di tutta la cittadinanza ed un auguri per proseguire con questa meravigliosa serie di successi».

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.